Dopo una lunga malattia è venuto a mancare la scorsa notte Giancarlo Ghiretti, ex giocatore dell’Amatori Parma, fino allo scorso anno allenatore del minirugby bluceleste e padre di Giulio e Marco che giocano in under 14 e 10.

Ciao Camelot, di te ricorderemo sempre i tanti momenti in cui ci rallegravi da bordo campo a seguire i piccoli  o quando con la tua simpatia facevi passare velocemente anche le trasferte in pullman più lunghe.

Grazie “gigante buono” per quello che ci hai insegnato e trasmesso, sempre pronto ad aiutare chiunque e per la passione che mettevi in ogni cosa. Vederti in campo, tu grande e grosso con l’immancabile pizzetto bianco circondato dai bambini e vedere nei tuoi occhi quanto cuore ci mettevi, le tue parole dopo le sconfitte, sono immagini che ricorderemo per tutta la vita.

La società tutta dal presidente ai tecnici, genitori, i bambini del minirugby e i ragazzi della prima squadra e delle giovanili si stringono alla moglie Carmen, a Giulio e Marco in questo difficile momento.

Pin It on Pinterest

Share This