C’è chi studia, chi lavora, chi nel tempo libero preferisce rilassarsi o chi non può fare a meno di una palla ovale e si tiene impegnato tra palestra o una parttia di touch ma c’è anche chi ha scelto di indossare un paio di cuffie, di sedersi e di svagarsi davanti ad un microfono.

È il caso di Audrick, giovane ala bluceleste e studente universitario che nel tempo libero si diletta con Radio Evolution, la web radio degli universitari di Parma. in particolare Audrick ha due programmi molto diversi tra loro. Zona Franca Station la prima dove si parla, sempre accompagnati dalla buona musica, di integrazione e confronto tra le diverse culture con gli ospiti che di volta in volta vengono in radio, in R al Cubo invece spazio a Rap ed Hip Hop dalle origini ad oggi.

Per ascoltare ed essere sempre informato sulle attività della radio universitaria collegati a www.radiorevolution.it e ad ogni ora con lo streaming su www.radiorevolution.it/mbradio, oppure collegati alle pagine facebook di Radio Revolution, di zona franca station o di R al cubo.

Pin It on Pinterest

Share This