Con l’inizio della nuova stagione sportiva e l’esordio di gran parte dei team blucelesti è finalmente on-line Rugbyland, il nuovo periodico dell’Amatori Parma creato con l’intento di diffondere il “verbo” del rugby sia ad appassionati che neofiti del nostro sport, mostrando a 360 gradi e in un’altra veste tutto quello che ruota intorno e su un campo da rugby.

Nato da un’idea di Riccardo Cantoni, filosofo e soprattutto trequarti della nostra prima squadra, Rugbyland parla non solo del mondo bluceleste ma anche di tutto ciò che ruota che ruota intorno alla Cittadella del rugby, dai nostri vicini delle Zebre fino alla nostra squadra old dei Barbones.

Giornalino nella formula online proprio per raggiungere il maggior numero di persone e per essere comodamente salvato su qualsiasi dispositivo per essere riguardato anche a distanza di anni. Dalla formula innovativa, Rugbyland ha al suo interno i collegamenti con il nostro canale youtube per vedere le interviste o riguardare gli highlights dei blucelesti.

Anche se la stagione è soltanto all’inizio, ricco l’elenco dei contenuti dove si spazia da una panoramica dai ritiri di tutte le under blucelesti alle amichevoli prestagionali della prima squadra, passando per i Barbones fino alle videointerviste, nella versione online, a Tommaso Castello e Oliviero Fabiani delle Zebre Rugby Club.

Buona letturavisione!

Rugbyland n° 01 – 30 settembre 2017

 

Pin It on Pinterest

Share This