La grande famiglia Amatori ti aspetta per festeggiare insieme l’avvio della nuova stagione sportiva, dalle 16 nelle nostre strutture della Cittadella del Rugby sarà presentata l’attività della nuova stagione con nuove e importanti novità per il futuro bluceleste.

Durante il pomeriggio gli staff di tutte le categorie incontreranno i genitori per spiegare le linee guida della stagione, i programmi e i regolamenti. Saranno inoltre presenti e a disposizione di tutte le famiglie, i dirigenti della società per accogliere e rispondere a qualsiasi tipo di domanda sia ai nuovi arrivati, sia a chi da anni fa parte della famiglia Amatori.

Durante la presentazione spazio anche ai tanti sponsor della società senza i quali sarebbe difficile mantenere l’offerta sportiva e formativa data all’ombra delle tre viole e una buona occasione per i nostri partner per verificare il loro investimento nella nostra società che non è solo il puro risultato sportivo.

Non mancheranno i saluti del presidente Andrea Bandini e degli ospiti che verranno a farci visita e per chiudere un gustoso apericena per brindare alla nuova stagione.

Pin It on Pinterest

Share This