Con il sabato dedicato alla nazionale impegnata nel primo test match di Catania contro le Fiji, che potrete vedere seduti comodamente in club house e dove potrete anche pranzare a base di salumi, formaggi e tortafritta (clicca quì per info e prenotazioni), i colori blucelesti scenderanno in campo nella giornata di domenica con le under 16 e 18 impegnate a Modena, l’under 14 a Noceto e il minirugby che ospiterà un concentramento regionale alla Cittadella del Rugby mentre la femminile e la prima squadra saranno a riposo.

 

Italgomma Amatori under 18

Trasferta a Modena per l’Italgomma Amatori che alle 12.30 sarà impegnata sul campo di Collegarola per la quinta giornata del campionato elite di categoria, penultima gara prima della pausa. Una vittoria permetterebbe ai blucelesti di non perdere terreno sulle prime due approfittando dello scontro diretto di Livorno tra il Granducato secondo e i Cavalieri Prato Sesto che comandano la classifica a punteggio pieno a 5 lunghezze dall’Amatori.

 

VIBU Amatori under 16

Impegno a Collegarola anche per l’under 16 che sempre domenica con inizio alle 11, affronterà i padroni di casa nella quarta giornata di campionato. I padroni di casa hanno lo stesso ruolino di marcia della Vibu ma occupano in quinto posto in graduatoria grazie ad un punto di bonus in più dei blucelesti. Gara difficile ma non impossibile per i ragazzi di Mey contro una squadra che dopo un brutto inizio di campionato si sta riprendendo come dimostrato nell’ultima gara con i modenesi che hanno tenuto testa al Firenze secondo in classifica, vincitore solo grazie alla precisione al piede.

 

STARK Amatori under 14

Appuntamento a Noceto per la Stark Amatori che domenica con inizio alle 10.00 parteciperà ad un triangolare con i padroni di casa e il Piacenza Rugby

 

Minirugby

Ritorna in campo il minirugby ospitando alla Cittadella del Rugby un concentramento cui parteciperanno Piacenza, Lyons, Val D’Arda, Noceto, Modena, Guastalla e Reggio Emilia. Appuntamento a Moletolo domenica mattina alle 10.00 con l’Amatori che parteciperà con l’under 6 e due squadre per le categorie dall’under 8 alla 12.

Pin It on Pinterest

Share This