Una prima parte di stagione ricca di tante soddisfazioni per l’under 10 dell’Amatori Parma, squadra guidata da Maurizio De Luca, Guido Dondi, Alessio Calì, Assane Lo e Veronica Mori.

Soddisfazioni non tanto dal punto di vista dei risultati, ma piuttosto per il salto di qualità fatto da questi ragazzi, che hanno mostrato grande serietà e voglia di migliorarsi, alzando il livello di gioco e aumentando la presenza di persone agli allenamenti di settimana in settimana.

Questo non può che far piacere agli allenatori, che possono così trovarsi davanti un gruppo solido, su cui poter prefissare gli obiettivi preposti ad inizio campionato: divertirsi (tanto!) e diventare “uomini” fuori e dentro al campo! Perché questo è il rugby, una scuola di sport, ma soprattutto di vita!

E dal grande rispetto che i ragazzi hanno nei confronti degli allenatori, avversarsi e arbitri possiamo sicuramente ritenerci fino ad ora pienamente soddisfatti!

E perché no, a breve magari  toglierci qualche sassolino dalla scarpa, come la vittoria del primo torneo…perché sognare in grande si può, se la voglia di mettersi in gioco, divertirsi e migliorarsi non manca e in questo gruppo, per certo, NON MANCA!!!

Pin It on Pinterest

Share This