A due mesi e mezzo dalla trentesima edizione del Memorial Amatori in programma il fine settimana dell’7 e 8 aprile, l’Amatori Parma Rugby comunica che le iscrizioni all’edizione 2018 del torneo sono chiuse avendo raggiunto il numero massimo di squadre partecipanti.

La chiusura in poco più di un mese delle iscrizioni conferma il grande interesse del nostro torneo che anche per questa stagione vedrà nel fine settimana dopo Pasqua sfidarsi 36 squadre per le categorie dall’under 6 fino alla 12 e 20 squadre under 14 per un totale di circa 2200 bambini dai 5 ai 14 anni provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Se da un lato questi risultati sono un vanto per la nostra società, rimane il rammarico per non poter accettare più società a causa degli spazi pur ampi della Cittadella del Rugby che comunque riesce ad ospitare come ogni anno il terzo torneo più grande d’Italia.

Per le società ammesse che nei prossimi giorni riceveranno la conferma di iscrizione è ancora aperta la convenzione con Inc Hotels Group, sponsor dell’Amatori Parma Rugby, per soggiornare presso le diverse strutture del gruppo ubicate tra Parma Reggio Emilia e Piacenza.

Hotel Inc Hotels Group: http://www.inchotels.com/it-1/hotel-a-parma-reggio-emilia-e-piacenza/
Offerte partner Amatori Parma: http://www.inchotels.com/offerte/TY72Q9759/

Per essere aggiornato su tutte le novità del Memorial e dell’Amatori Parma iscriviti alla nostra Newsletter

Pin It on Pinterest

Share This