A Colorno si è svolto il terzo incontro stagionale tra i padroni di casa e i nostri ragazzi ed è stato un bel festival di mete!
Dopo appena due minuti, al primo affondo, i blu celesti vanno a marcare 5 punti lasciando intuire un ottimo approccio alla partita. Ma le cose si rimettono in parità quasi subito e a suon di mete, con ritmi alti e allegre difese, il primo tempo si conclude con un 17 a 15 per i padroni di casa, migliori solo per aver trasformato una meta.
Entrambe le squadre sono state decisamente poco efficaci sui punti di incontro e i placcaggi mancati hanno aperto a belle azioni corali verso le rispettive mete avversarie. Nel secondo tempo, a parte un ritmo leggermente più basso, la musica cambia poco, con i ragazzi che alzano il livello di agonismo sui placcaggi ma, da entrambe le parti, conservando una scarsa lucidità nei raggruppamenti.
Quindi, come qualche settimana fa, i blu celesti raccolgono un altro pareggio, un 29 pari che lascia qualche rammarico ai nostri ragazzi, davvero molto vicini al primo successo stagionale sui pari età bianco rossi.
Bravi tutti, avanti così, sempre buoni segnali di crescita!
Infine un grande abbraccio a Lapo, ti aspettiamo presto in campo, che c’hai la testa più dura di tutti (rugbisticamente parlando)!
Commenti recenti