Amatori Parma Rugby, profondamente sconvolta, si trova costretta a comunicare che è scomparsa l’atleta Rebecca Braglia.
Il Presidente Daniele Ragone,il consiglio e tutta la famiglia bluceleste esprimono un costernato e profondo dolore per l’improvvisa perdita di una ragazza straordinaria, nonché giocatrice molto amata e stimata, che in questi anni di attività sportiva ha tanto contribuito alla crescita e allo sviluppo del rugby femminile in Emilia Romagna.
Un grosso abbraccio alla famiglia, alle compagne di squadra e a tutte le ragazze del rugby…
Non ci sono parole. Un angelo che se ne troppo presto.
Un abbraccio alla famiglia, agli amici, allego compagne di squadra e a tutti coloro che hanno voluto bene a Rebecca.
He conocido la noticia a través del Twitter de la gran persona que es Sergio Sierra (Milán), al que por fortuna conozco personalmente. Las noticias de esta índole te impactan porque fugazmente piensas en una persona joven, atlética y en general llena de vida y con toda una trayectoria por realizar. Yo me encontré al borde de la muerte también de adolescente aunque conseguir escapar en último momento y recuperarme muy lentamente. Conozco ese sufrimiento y el de toda mi familia. Por ello un enorme abrazo a la familia más cercana, al equipo y a cuantos adoraban su presencia. Desde España, DEP
CIAO REBECCA. ORA SEI UN ANGELO E DAL CIELO PREGA PER TUTTI NOI, SOPRATTUTTO PER I TUOI GENITORI ED IL LORO IMMENSO DOLORE
Ciao Rebecca.
È grande il dolore per la tua scomparsa anche per chi non ti ha conosciuto.
Il papà di una piccola rugbista di Pesaro
La società del Tricase Rugby si unuisce al dolore della famiglia e della società Amatori Parma per la scomparsa di Rebecca.
Anche se non l’ho mai conosciuta , il mio piu’ grande Cordoglio alla famiglia, compagne di squadra .
Un dolore inspiegabile.
Da un papa’ di minirugbysti
Asr Milano
Da una mamma di Firenze che non c’entra niente con il rugby, ma sconvolta per la grave perdita di Rebecca, troppo giovane per andarsene così….un abbraccio alla famiglia, alla società Amatori Parma Rugby, e alle compagne di squadra …
Il Presidente, il Consiglio Direttivo i Soci e unitamente a tutti gli atleti dell’Amatori Rugby Torre del Greco, si uniscono al dolore per la prematura scomparsa di Rebecca, un abbraccio forte alla famiglia e alla Società Amatori Rugby Parma.