Ancora in campo l’Arca Gualerzi Amatori che sabato pomeriggio ospiterà alla Cittadella del Rugby di Moletolo il Monferrato di Roberto Mandelli, vecchia conoscenza delle Tre Viole e capitano del Gran Rugby dove ha militato dalla stagione 2006 fino al 2009 prima di passare alla Rugby Parma. Per gli uomini di De Rosssi si tratta dell’ultima amichevole prima dell’inizio di campionato del 14 ottobre ad Arezzo.
Come l’Union Milano affrontato la settimana scorsa, anche il Monferrato è inserito nel primo girone della serie B e nella prossima stagione è indicata tra le favorite alla vittoria finale. Calcio d’inizio alle 18.30 alla Cittadella.
Stark Amatori under 14
Terminato invece il ciclo di amichevoli, lo Stark Amatori under 14 debutterà domenica mattina nel circuito regionale del Challenge under 14 ospitando il Rugby Viadana. Calcio d’inizio alle 10.00
Barbones
In campo nel fine settimana anche i nostri old touch dei Barbones che sabato organizzeranno il primo Trofeo dei Bellimbusti, torneo cui prenderanno parte dalle 12.00 i Les Besiò della Rugby Parma, Old Devils del Rugby Colorno, i nocetani del Sancho Panza e i Toca Gnint di Reggio Emilia, oltre naturalmente alle selezioni dei Barbones, gli Zebroni e la Whisky e Tango Amatori, ultima nata in casa bluceleste.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Commenti recenti