Riprende domenica il campionato under 18 elite con l’Italgomma Amatori che ospite i reggiani del Valorugby Emilia, vincitori del barrage con i Lyons Piacenza. Con la prima squadra a riposo prima dell’inizio del campionato di domenica prossima, in campo a difendere i colori blucelesti l’under 14, impegnata sabato nel derby con la Rugby Parma, e il minirugby che parteciperà al torneo del Riccio di Sorbolo.
Under 18 elite
Esordio casalingo per il team guidato da Piovan, Berardo e Grasso che nel campionato elite under 18 organizzato dal comitato regionale dell’Emilia Romagna ospiterà il Valorugby Emilia. Calcio d’inizio alla Cittadella del Rugby di Parma alle 13.30 di domenica.
Under 14
Secondo impegno ufficiale nel circuito regionale per l’under 14 guidata da Bastoni, Ruffolo, Torelli e De Luca che dopo l’esordio di domenica scorsa contro Viadana, scenderà in campo sabato pomeriggio nel derby contro la Rugby Parma. calcio d’inizio alle 16.00 al “Banchini” di via Lago Verde.
Minirugby
Primo impegno stagionale per i blucelesti che domenica mattina parteciperanno al “Trofeo del Riccio”, il classico torneo organizzato dal Rugby Sorbolo e Mezzani che inaugura la stagione del minirugby a Parma. L’Amatori Parma parteciperà con una under 6 e 8, due under 10 e una under 12. Prime partite alle 9.30 sui campi di via Gruppini e via IV Novembre.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Commenti recenti