Luci ed ombre per lo Stark Amatori under 14 nell’appuntamento regionale di domenica scorsa alla Cittadella del Rugby con i blucelesti che escono sconfitti dal doppio confronto con Modena chiudendo però con una vittoria in rimonta sul Cus Genova.
Con la rosa decimata dall’influenza, i blucelesti sono comunque riusciti a scendere in campo con due squadre con una squadra che ha affrontato l’omologa del Modena e la seconda che ha disputato un triangolare con la seconda squadra della ghirlandina e i liguri del Cus Genova.
A differenza dell’ultimo incontro di inizio dicembre dove Cillo e compagni colsero due nette vittorie contro un Modena decimato da assenze e infortuni, questa volta la situazione si è capovolta con gli ospiti che si sono presentati con ben 43 giocatori divisi tra le due squadre schierate e un Amatori con in campo alcuni giocatori non al meglio e numerose assenze. 52 a 17 il risultato finale per gli ospiti nel primo incontro con i baby blucelesti che comunque hanno una reazione di orgoglio nel secondo tempo dove riescono a segnare 3 mete.
Nel secondo incontro è ancora Modena a spuntarla con un secco 14 a zero al termine di una partita dove a far la differenza oltre al buon gioco offensivo degli ospiti è stata la poca incisività in attacco e qualche errore difensivo in attacco da parte dei blucelesti.
Nell’ultimo incontro di giornata arriva finalmente un successo per i blucelesti che con 3 mete rimontano lo svantaggio iniziale sul Cus Genova.
Prossimo appuntamento per i blucelesti domenica 17 febbraio con lo Stark Amatori che schiererà una sola squadra.
Risultati
Modena blu – Stark Amatori 2 52 – 17
Modena verde – CUS Genova Rugby 21 – 10
Modena verde – Stark Amatori 1 14 – 0
Cus Genova – Stark Amatori 1 14 – 19
Per essere aggiornato su tutte le novità del Memorial e dell’Amatori Parma iscriviti alla nostra Newsletter
Commenti recenti