Con la prima squadra e l’under 14 a riposo saranno l’under 18 e il minirugby a tenere alti i colori blucelesti nel prossimo fine settimana dove saranno impegnate anche le due under 16 nate dalla collaborazione tra la Rugby Parma e i Blucelesti.
Under 18 elite
Quinto turno di ritorno per l’Italgomma under 18 di Piovan e Berardo che domenica mattina alle 12.30 scenderà in campo a Cesena contro il Romagna RFC.
Minirugby
Le under 8, 10 e 12 parteciperanno sabato pomeriggio al concentramento alla Cittadella del Rugby organizzato dal Rugby Colorno prima della partita del 6 nazioni femminile tra l’Italia dell’ex bluceleste Michela Sillari e l’Irlanda che si disputerà allo stadio “Lanfranchi” alle 19.45. Ritrovo alle 14.30 e prime partite alle 15.00 con l’under 12 che vedrà la novità in via sperimentale di mischie e touche come nell’under 14.
Under 16
Una partita in casa ed una in trasferta per le due under 16 di Rugby Parma e Amatori con la squadra elite chiamata a confermare l’imbattibilità in via Lago Verde contro i Cavalieri Union Prato Sesto nella seconda partita di ritorno di campionato e la squadra che prende parte al campionato regionale in campo a Pieve di Cento contro il Collegium Bologna, partita valida per la dodicesima giornata di campionato. Calcio d’inizio per entrambe alle 12.30 di domenica.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Commenti recenti