In attesa del resoconto dell’Arca Gualerzi sulla gara casalinga di serie B ecco i risultati del fine settimana. Continua la serie positiva dell’Italgomma capace di espugnare il campo di Perugia. Per l’under 14 invece una doppia vittoria a Colorno ed una sconfitta nella stessa categoria a Piacenza. Successo invece della tappa casalinga della Coppa Italia femminile a Moletolo che ha visto la partecipazione di oltre 80 atlete provenienti da tutta la regione. Buone prove infine per il minirugby al concentramento odierno di Colorno.
Under 18 elite
Vittoria di misura per i ragazzi di Piovan e Berardo sull’ostico campo di Pian di Massiano, 14 a 8 il risultato finale per i blucelesti che continuano così la corsa su I Medicei che allungano con il bonus offensivo a 6 i punti di vantaggio quando mancano 4 gare alla fine di campionato. Blucelesti che comunque con la vittoria odierna si portano a meno uno dal matematico accesso ai barrage per il passaggio alla fase finale del campionato nazionale dove accedono le prime 3 della classifica, la vincitrice del trofeo degli appennini direttamente al girone eliminatorio, mentre la seconda e terza classificata disputeranno il barrage contro le omologhe del girone del centro sud. 15 punti infatti dividono l’Amatori Parma dal Livorno quarto in classifica con 4 partite da giocare per i blucelesti contro le 3 dei labronici.
Under 14
Impegnata sia sabato che domenica, l’under 14 targata Stark coglie due convincenti vittorie a Colorno contro i padroni di casa e i liguri del Cus Genova mentre la seconda squadra, composta in gran parte dai più piccoli del 2006, esce sconfitta dal Beltrametti di Piacenza giocando comunque a testa alta senza mai arrendersi e anzi riuscendo nel finale a giocare costantemente nella metà campo avversaria.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Commenti recenti