Mancano poco più di 48 al match più importante della stagione, quello che domenica pomeriggio a Bologna assegnerà il trofeo Mario Lodigiani, lo scudetto under 16.
A contendersi il titolo di Campione d’Italia la Rugby Parma contro i veneti del Benetton Treviso, un’opportunità storica per la Rugby Parma e per il territorio parmense che ha l’occasione di riportare un titolo giovanile italiano nel ducato a distanza di 7 anni dall’ultimo trofeo.
A contendersi l’impresa anche i colori blucelesti, grazie alla collaborazione tra le due società che ha portato in questa stagione la Rugby Parma ad iscrivere due squadre al campionato con una decina di giocatori blucleesti e come allenatore della squadra regionale il nostro Riaan Mey.
Il calcio d’inizio sarà domenica alle 16.30 al Centro Sportivo La Dozza di Bologna (via Romita n. 2 – Uscita Arcoveggio).
Il costo d’ingresso, i cui biglietti potranno essere acquistati il giorno dell’incontro, sarà di 12 euro intero e 50 centesimi per gli under 16
Tutti i ragazzi hanno bisogno del vostro supporto per raggiungere l’obiettivo, gialloblu, blucelesti e parmensi tutti a Bologna a sostenere questro grande gruppo di giocatori contro i detentori del titolo di categoria
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Commenti recenti