L’Istituto la Beauté, centro estetico specializzato, parrucchiere e barberia, è da oggi nuovo partner dell’Amatori Parma Rugby.
Da poco aperto a Parma, il nuovo centro offre servizi a 360 gradi ai propri clienti, dai trattamenti estetici con attrezzature di ultima generazione ai massaggi con operatori professionali passando per i parrucchieri sia per donne e uomini e il servizio di barberia.
L’Istituto La Beauté si trova a Parma in Viale della Villetta n°13, all’angolo con viale Milazzo. Per prenotazioni e info potrete chiamare allo 0521 975944
I tesserati dell’Amatori Parma Rugby potranno beneficiare dello speciale sconto del 15% su tutti i trattamenti estetici, barberia e parrucchiere.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby e scopri tutte le convenzioni attive per i tesserati blucelesti.
Commenti recenti