Ancora posti disponibili per il corso di aggiornamento allenatori tenuto da Sergio Zorzi di Akkademia, valido come aggiornamento allenatori Fir di livello 1, che si terrà sabato prossimo nei locali dell’Amatori Parma Rugby.
Il tema del corso sarà “ALLENARE IL MINIRUGBY”
-Creare situazioni
-Che metodologia per l’apprendimento
-Apprendere giocando..
-Capire per fare e fare per capire meglio
Il corso comprende nella mattinata una prima parte teorica in aula, seguita dopo pranzo da una seconda parte pratica direttamente sul campo da rugby con gli atleti dell’Amatori Parma Rugby.
Il costo del corso è di 60 euro comprensivo del pranzo presso la club house della nostra società, per ulteriori informazioni potrete contattare Daniele Gatti scrivendo a daniele.gatti76@hotmail.it o chiamando al 339 5811532
Per confermare la partecipazione alla giornata formativa occorre mandare una email di richiesta a daniele.gatti76@hotmail.it con i dati della persona richiedente (nome, cognome, eventuale società appartenente) e ricevuta o cro della quota di iscrizione da versare con bonifico a:
AMATORI PARMA RUGBY
c/o Banca EMILBANCA
IT81 T070 7212 7030 0000 0000 394
Causale: Corso Zorzi + “cognome dell’allenatore”
Programma del corso:
9,30 Registrazione partecipanti
9,45 inizio lavori in aula
11,15 Pausa caffè
11.30 aula
12.45 Pranzo
14,15 lavori in campo Under 12
15,45 aula per domande e discussione
16,15 fine lavori e chiusura corso
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby.
Trackback/Pingback