L’Amatori Parma Rugby comunica la chiusura delle iscrizioni alla trentaduesima edizione del Memorial Amatori, in programma alla Cittadella del Rugby i prossimi 18 e 19 aprile, a causa del raggiungimento del numero massimo di squadre ospitabili.
La società ringrazia tutte le società, chi da tanti anni e chi per la prima volta ci da fiducia partecipando al nostro torneo, oltre a chi purtroppo non è stato amesso a questa edizione.
Ancora una volta il Memorial Amatori si conferma così tra i maggiori tornei internazionali di minirugby italiani, sia per importanza, sia per il numero di squadre iscritte che il 18 e 19 aprile porterà circa 2200 giocatori negli impianti della Cittadella del Rugby, e oltre 5000 persone che tra le altre cose potranno ammirare le bellezze della provincia di Parma, quest’anno Capitale Italiana della Cultura.
Si ricorda alle società ammesse che, come per tutte le società ospiti dell’Amatori Parma Rugby e in particolare per le società partecipanti ai due tornei organizzati dalla società bluceleste, il Memorial Amatori e il torneo Lupo Alberto in collaborazione con il Rugby Valseriana, è a disposizione la convenzione con Inc Hotels Group, sponsor della società, per soggiornare presso le diverse strutture del gruppo ubicate tra Parma Reggio Emilia e Piacenza.
Hotel: Inc Hotels Group
Offerte partner Amatori Parma: Offerte tornei Amatori Parma Rugby
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità dell’Amatori Parma Rugby e del Memorial Amatori.
Commenti recenti