Nel weekend invasione blu celeste in cittadella

 La Cittadella del rugby si colora di blu celeste con tutte le categorie impegnate nel weekend a Moletolo. Esordio sabato pomeriggio per l’under 14 mentre domenica mattina il minirugby ospiterà un concentramento regionale con le under 16 e 18 elite affronteranno rispettivamente Firenze 1931 e Cus Perugia. 
 

Under 18
 

Match d’alta quota per i blu celesti, chiamati a difendere il primato in classifica dall’assalto del Cus Perugia secondo in graduatoria a 4 lunghezze dai ragazzi di Spocci e Mey. Stesso ruolino di marcia per le due squadre con l’Amatori però che ha conquistato in ogni gara disputata il bonus offensivo e, nella sconfitta d’esordio di Firenze, anche il bonus difensivo. Appuntamento quindi a Moletolo per domenica alle 12.30 a sostenere i blu celesti in questa importante sfida di campionato.
 
 
Under 16
 

Ancora una partita di cartello per i blu celesti che nel sesto turno del campionato elite affronteranno tra le mura amiche il Firenze 1931. I toscani occupano attualmente la quinta posizione a 3 punti dai blu celesti con una sola sconfitta ma daranno sicuramente battaglia per recuperare posizioni in una classifica che vede la parte alta molto corta con 6 squadre racchiuse nello spazio di 4 punti. Calcio d’inizio domenica mattina alle 11.00 a Moletolo.
 
 
Under 14
 

Primi a scendere in campo i ragazzi di Achille e Ulisse che sabato pomeriggio alle 16.00 ospiteranno alla cittadella del Rugby i modenesi del Lanfranco per il turno del challenge regionale di categoria.
 
 
Minirugby
 

Di nuovo in campo il mini rugby con la società blu celeste che domenica mattina dalle 10.00 ospiterà un concentramento regionale cui parteciperanno oltre ai padroni di casa anche Fiorenzuola, Highlanders Formigine, IC Traversetolo e I falchi di Matilde. L’Amatori schiererà l’under 6, 3 squadre under 8, 2 squadre under 10 e 2 per l’under 12.