STRUTTURE

La sede dell'Amatori Parma Rugby è all'interno del complesso sportivo "Cittadella del Rugby" che ospita oltre ai blu celesti la sede del Comitato Regionale Emilia Romagna Rugby e la franchigia delle Zebre Rugby.

Il centro sportivo è composto dallo stadio “Lanfranchi” sede di gioco delle Zebre con 5.000 posti a sedere dove nella tribuna nord è ubicata la sede della franchigia e gli uffici del comitato regionale Emilia Romagna Rugby, da due campi sintetici di ultima generazione dove si allena abitualmente anche l’Accademia nazionale under 20 che partecipa al campionato di Serie A.

Dall’ingresso di via San Leonardo vi è la club house “Le tre viole” e la sede dell’Amatori Parma dove trovano posto gli uffici della società con una capiente sala riunioni, la palestra per gli atleti, il magazzino e l’infermeria con un medico e fisioterapista a disposizione dei tesserati.

Del complesso sportivo sono in gestione all’Amatori Parma i due campi in erba naturale di misura regolamentare con i nuovi spogliatoi.

Pin It on Pinterest

Share This